Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 16, 13:39   #1 (permalink)  Top
gianblade
User

L'avatar di gianblade

Data registr.: 16-01-2011
Consiglio Short Course 4x4 Brushless

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare uno short course rtr visto che qualche anno fa possedevo uno slash 4x4 ultimate e mi ci divertivo un sacco.Visto però il prezzo incredibilmente alto dello slash nuovo pensavo di cambiare marchio . Ho due alternative e vorrei chiedere a voi un parere. La prima alternativa, piu economica è di acquistarlo su hobby.... (il trooper sc), cambierei cmq elettronica e la mia paura è che poi per i ricambi sia un problema..la seconda alternativa è il team associated pro sc 4x4 rtr ( anche se costa il doppio ma mi piace assai e credo abbia già una buona elettronica) trovato a buon prezzo e probabilmente non avrei problemi per trovare i ricambi, almeno credo. Non conoscendoli personalmente chiederei a qualcuno che già li possiede o li conosce di darmi qualche dritta su robustezza, affidabilità ecc..termino col dire che intendo usarlo per cazzeggio con lipo 2s, niente pista o cose troppo serie insomma, al massimo ho intenzione di fare un pistino in un terreno vicino casa con qualche salto. Grazie per gli eventuali consigli
gianblade non è collegato   Rispondi citando