| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2009
| consiglio per ESC BRUSHLESS
Salve, mi servirebbe un consiglio per un ESC brushless, Mi serve che possa funzionare da 3S a 6S, in pratica tra i circa 12 volt ed i circa 24 volt, le tensioni sono per via di scheda audio, amplificatore, motori per alzo e torretta che funzionano o a 12 volt o a 24 volt, lo userò su 2 modelli in scala 1/6 di autoblindo Italiani della WWII, 4 ruote motrici e sterzanti, con peso di circa 20 chili e 40 chili, Chiaramente mi serviranno 2 ESC, sul più leggero attualmente ho una combo della Hobbywing -ESC Xerun 150A motore Xerun 4068 2250KV lo sto usando a 4S, come potenza ne ho anche troppa, il problema è chè è troppo scattoso, cioè vorrei che avesse un accellerazione più dolce, ho parzialmente risolto usando la retromarcia come marcia avanti, ma il problema si è spostato in retromarcia. ho trovato un motore della alien power system da 300KV 1600watt 6s, sarebbe l'ideale pochi giri e tanta coppia, i modelli al massimo faranno 10 Km/H, sul modello leggero andrei a 4 S sul Pesante a 6S, pensavo ad un ESC per crawler, ho visto il novak crusher che funziona a 4S ma non dichiara la corrente massima che può gestire, potrebbe gestire il motore Xerun che ho già a 4S? conoscete altri esc da crawler che possano gestire 80/100 A a 6s? nell'esc hobbywing ho limitato la potenza massima, ho messo l'accellerazione al minimo, è possibile fare altre regolazioni? grazie a chi vorra aiutarmi Marco |
| | |
| Bookmarks |
| |