| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2016 Residenza: roma
| Consiglio acquisto
Salve a tutti, vorrei comprare un modello di auto radiocomandata elettrica per off-road. Vorrei comprare un modello da montare ma soprattutto di una marca per cui sia facile trovare pezzi di ricambio. E' la mia prima auto elettrica (ne avevo una a scoppio) e vorrei un qualcosa che sia possibile modificare in futuro. OVviamente mi occorre tutto: batterie, radiocomando, carica batterie ecc. ecc. Potete darmi qualche consiglio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione:
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Losi 3.0 o 4.0 Mugen mbx7r Sworkz s350 be1 o s35 2e Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
|
Serve anche qualche indicazione di budget e soprattutto DOVE (su che terreni) intendi usarla...se hai piste vicino a casa, o amici, ecc...
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Ottima macchina con rapporto qualità prezzo è anche la sworkz be1 (kit) ma la danno già montata, la vendono come rtr solo perché la danno con radio combo e servo (non ne sono sicuro) http://www.electronicdreamsshop.it/s...?cod_int=32127 Sworkz S35 2E Sworkz S350 BE1 Traxxas E-Revo HPI E-Savage
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Che io sappia a Roma piste 1/10 non ce ne sono. Piste 1/8 ce ne sono due a Roma: Una Parco de medici dove si gira anche con elettrico ma fanno gare solo scoppio (in gare non titolate permettono all'elettrico di partecipare) Una vicino giardini di corcolle, ma che io sappia non fanno gare e sono solo scoppio. Un'altra pista solo per elettrico dove si fanno anche gare è il martenz club a Manziana, fra il lago di bracciano e cerveteri (strada del sasso).
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |