| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: RE
| Consiglio per acquisto HK
salve a tutti, vorrei montare su un normale acro classe 40, lipo 2s che alimenti rx e servi standard hitec, vorrei sapere che tipo di dispositivo potrei acquistare da HobbyKing che svolga tale funzione, sono un po ignorante in materia, scusate grazie a tutti
__________________ Robby Il mio Hangar: Wind 50, Yak 54, P51, Yak 54, Raptor 50, EJ, Extra 330 Multiplex |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: RE
| Consiglio servi da HK
Chiedo consiglio a qualche esperto, su quale tipo di servo standard segliere da HK, vorrei montarli su un acro classe 40 (MX2 50 3D di mattfly), principalmente su alettoni, cabra e picchia; in base a velocità, materiale degli ingranaggi, ecc. da non spendere troppo magari... grazie a tutti in anticipo
__________________ Robby Il mio Hangar: Wind 50, Yak 54, P51, Yak 54, Raptor 50, EJ, Extra 330 Multiplex |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
non è facile. questi sembrano belli: HobbyKing R/C Hobby Store : TGY-306G Ultra Fast/High Torque MG Digital Alloy Cased Servo 3kg / .06sec / 21g ma ve ne sono tanti altri validi.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Non conosco il modello, come sono predisposti gli scassi per i servi? Se sono previsti servi standard, su un classe 40 non servono ingranaggi in metallo, io per 40 grammi l'uno userei questi perchè li ho già provati ed ho visto che, pur costando poco, sono potenti veloci(ni) precisi ed affidabili: HobbyKing R/C Hobby Store : HXT 6.9kg / 39.2g / .16sec Twin bearing servo |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Prendilo ad occhi chiusi. Occupa così poco spazio e pesa pochissimo che non val la pena di prenderne di minor amperaggio, inoltre lo potrai utilizzare su modelli più grandi. Io ne ho tre; al campo li usano su modelloni e maxialianti. Superaffidabile.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |