| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
| Copertura adesiva pvc dragonforce
Ciao ragazzi, ho comprato una dragonforce 65..volevo chiedervi, la copertura adesiva in pvc che copre l'elettronica con che cosa potrei sostituirla per cambiarla?avete delle alternative?grazie!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Altrimenti il dacron adesivo lo puoi riutilizzare
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
per attaccare gli adesivi senza impazzire basta mettere acqua e sapone per piatti in un recipiente basso in modo da poter immergere la pellicola e in pochi secondi la attacchi senza creare bolle d'aria, poi bisogna attendere che l'acqua asciughi completamente (una nottata a temperatura ambiente domestico
senza utilizzare phon e stufette varie )
e il gioco è fatto![]() ho provato anche a utilizzare quelle pezze (credo sia dacron adesivo ) che utilizzano sui full scale per riparazioni veloci solo che non vedo tutta questa grande differenza ![]() Ambedue si attaccano con il medesimo sistema in pochi secondi solo che il vinile adesivo non lo puoi riutilizzare perché non attacca più e lascia dei piccoli residui di carta e colla mentre la pellicola di dacron viene via senza lasciare residui ma per staccarla si deforma leggermente e anche se attaccherebbe ancora è inutilizzabile ugualmente Mi stavo chiedendo se non sono io che sbaglio qualcosa visto che la utilizzano quasi tutti!?!!
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |