| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
|
Io provate su moquette, ho perso due giornate a cercare di far andare il mio modello come piace a me, in circa 800 giri non ero ancora soddisfatto al 100%. Danno molta trazione per via della grande impronta a terra ma sotto gas in uscita sottosterza un sacco così come in ingresso. Avevo l'impressione di avere l'auto più lenta, meno reattiva. Di pro sono incollate davvero bene, cerchio resistente. L'elevato diametro comporta però assetti un po' al limite per adeguare correttamente le altezze da terra. Soffrono tanto le temperature, se rallenti uno o due giri e calano di temperatura non tengono un piffero. Questa la mia esperienza, alcuni miei amici, stessa pista, stesso additivo le adorano. Per ora Pit-Shimizu tutta la vita.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
le ho provate e devo dire che mi sono divertito un sacco anche se su asfalto si consumano molto,infatti sono meno reattive. fedexpi che modello hai?io con la x1 2016 le shimizu non sono riuscito a farle andare,invece con le ride xr e un caccia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |