| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Trento
![]() | Esc TPE-30B4 ver 2.1
Ciao, e' la prima volta che scrivo in un forum per cui mi scuso anticipatamente per eventuali "cavolate"! Sto utilizzando su un motoaliante un regolatore Thunder Power TPE-30B4 ver 2.1, ho la necessita' di inserire il freno e, purtroppo, non riesco a reperire in rete le istruzioni per il settaggio con radiocomando. Le istruzioni che si trovano sono riferite ad 8 passi come la maggior parte dei vari esc (hobbywing,turnigy,ecc)di cui sembra sia un clone, mentre il suddetto regolatore ha 10 passi di configurazione. L'unica info che sono riuscito a trovare mi dice: passo 1= tipo di batteria, passo 7= freno motore, senza ulteriori specificazioni. Effettivamente, lavorando sul passo 7 ,sono riuscito ad attivare il freno, ma avrei ovviamente piacere di conoscere il significato dei vari passi per effettuare una configurazione ottimale e anche perche' avendo "pastrocciato" sul passo 1,non so piu' in che stato si trovi (lipo o nmh?). Se qualche gentile collega fosse in grado di fornirmi le istruzioni corrette relative a questo esc mi farebbe un enorme favore. Rimanendo in trepida attesa Vincenzo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Sicuro del codice? perchè sotto tale descrizione non risulta nulla come esc
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
E sotto Thunder Power, non risultano esc... Twin Peaks!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Trento
![]() |
Ciao Fabio, grazie dell'interessamento! Ho notato anch'io che sul sito ThunderPower non figurano regolatori.Cercando in rete ho trovato che dovrebbe essere un esc di produzione HobbyWing rimarchiato. Se fossi capace inserirei una foto...comunque ti assicuro che e' scritto per esteso: " Thundrr Pewer TPE-30B4 Vers 2.1" ed in rete ho trovato anche le istruzioni in pdf al seguente link: www.horizonhobby.com/pdf/THP_ESC_Instruction_Manual.pdf Ma sono istruzioni per la configurazione con 8 passi Grazie Vincenzo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |