Ciao, e' la prima volta che scrivo in un forum per cui mi scuso anticipatamente per eventuali "cavolate"!
Sto utilizzando su un motoaliante un regolatore Thunder Power TPE-30B4 ver 2.1, ho la necessita' di inserire il freno e, purtroppo, non riesco a reperire in rete le istruzioni per il settaggio con radiocomando. Le istruzioni che si trovano sono riferite ad 8 passi come la maggior parte dei vari esc (hobbywing,turnigy,ecc)di cui sembra sia un clone, mentre il suddetto regolatore ha
10 passi di configurazione. L'unica info che sono riuscito a trovare mi dice: passo 1= tipo di batteria, passo 7= freno motore, senza ulteriori specificazioni. Effettivamente, lavorando sul passo 7 ,sono riuscito ad attivare il freno, ma avrei ovviamente piacere di conoscere il significato dei vari passi per effettuare una configurazione ottimale e anche perche' avendo "pastrocciato" sul passo 1,non so piu' in che stato si trovi (lipo o nmh?). Se qualche gentile collega fosse in grado di fornirmi le istruzioni corrette relative a questo esc mi farebbe un enorme favore.
Rimanendo in trepida attesa

Vincenzo