Discussione: Esc TPE-30B4 ver 2.1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 16, 15:59   #1 (permalink)  Top
Viki
User

L'avatar di Viki

Data registr.: 25-07-2005
Esc TPE-30B4 ver 2.1

Ciao, e' la prima volta che scrivo in un forum per cui mi scuso anticipatamente per eventuali "cavolate"!
Sto utilizzando su un motoaliante un regolatore Thunder Power TPE-30B4 ver 2.1, ho la necessita' di inserire il freno e, purtroppo, non riesco a reperire in rete le istruzioni per il settaggio con radiocomando. Le istruzioni che si trovano sono riferite ad 8 passi come la maggior parte dei vari esc (hobbywing,turnigy,ecc)di cui sembra sia un clone, mentre il suddetto regolatore ha 10 passi di configurazione. L'unica info che sono riuscito a trovare mi dice: passo 1= tipo di batteria, passo 7= freno motore, senza ulteriori specificazioni. Effettivamente, lavorando sul passo 7 ,sono riuscito ad attivare il freno, ma avrei ovviamente piacere di conoscere il significato dei vari passi per effettuare una configurazione ottimale e anche perche' avendo "pastrocciato" sul passo 1,non so piu' in che stato si trovi (lipo o nmh?). Se qualche gentile collega fosse in grado di fornirmi le istruzioni corrette relative a questo esc mi farebbe un enorme favore.
Rimanendo in trepida attesa Vincenzo
Viki non รจ collegato   Rispondi citando