| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2016
| Radiofly Pilgrim, qualche domanda
Ciao a tutti! Mi é stato regalato da alcuni amici questo elicottero radiocomandato. Per quanto sia un giocattolo, devo dire che mi ci sto divertendo in casa! Avrei una domanda da farvi: per ricaricare il modello, devo collegarlo allo spinotto che esce dal telecomando. Ha una tensione di 3.7v. É possibile utilizzare un trasformatore esterno per evitare di usare le batterie del telecomando per la ricarica? Se si, dove posso trovarlo? Grazie per le risposte e scusatemi se ho sbagliato sezione, ma mi sono appena registrato e ancora non capisco bene come funzioni il forum! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2016
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Puoi postare una foto del cavetto che esce dalla radio ? Questo cavetto è scollegabile dalla radio ?
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Soluzione economica Ti procuri in un negozio di elettronica un alimentatore tipo questo... ![]() Poi acquisti un cavetto di luce doppio tipo questo... ![]() Poi acquisti uno spinotto femmina di questo tipo... ![]() Smonti la radio e colleghi (saldi ) il positivo ed il negativo ai fili che fuoriescono dal vano batterie...il risultato e che alimenterai la radio con l'alimentatore esterno solo quando carichi l'elicottero...poi per pilotarlo usi le normali stilo. (dovrai fare anche dei buchi per far uscire il cavetto + spinotto ). Controlla sempre la polarità della tensione che fuoriesce dall'alimentatore spesso capita che si invertono gli spinotti... ![]() PS: se hai dubbi chiedi pure....
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |