| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2014
| Problema sterzo tamiya m03
Ciao ragazzi ho preso qualche giorno fa usata una tamiya m03, Non avendo la sua squadretta ho prima provato a fare un supporto su cui agganciare i 2 link dello sterzo ![]() il risultato è che da una parte sterzava bene dall'altra pochissimo Poi mi è venuto in mente che avevo le squadrette con più punte e ho fissato così i tiranti dello sterzo ed il risultato è peggio di prima... ![]() Posso provare a montare la quadretta rotonda ma non so se la situazione puó cambiare di molto... Come posso risolvere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
|
Il problema è che dovresti ricreare alla perfezione o quasi la geometria della squadretta originale. Io sinceramente opterei per l'acquisto di quella originale che include pure il salva servo (cosa fondamentale secondo me). In alluminio l'ho trovata a 17€.. Ci può stare dai..!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
in effetti così ti giochi la funzione salvaservo. Piuttosto di quello base "di scatola" ti consiglio quello duro, sempre in plastica, a cui associare anche in un secondo tempo la parte in alluminio, a mio parere inutile. Fashion ma inutile... Hi torque servo saver codice 51000 https://www.tamiyausa.com/product/it...oduct-id=51000
__________________ Cialtrone Semplice |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Insieme al modello mi hanno inviato anche questi pezzi Sapete a cosa servono? Quelli blu a destra? E quelli a destra in basso? Mentre le molle ne ho 4 ( 2 montate e 2 in foto) Montate le ho gialle corte come quelle bianche in foto e rosse lunghe come le gialle in foto... Sapete mica consigliarmi quandl usarne una o l'altra? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
non vorrei dire eresie, quelli in basso potrebbero essere le prolunghe che servono per variare il passo al telaio, gli altri non li ricordo, a parte quello cilindrico che si usa per montare il pignone alla giusta distanza. Ti passo il link del manuale, male non fa e puoi andare a riconoscere le varie parti. http://www.tamiya.com/english/rc/rcmanual/m03.pdf https://www.tamiyausa.com/pdf/manuals/49417ml.pdf sul secondo si vede anche come usare le prolunghe. EDIT: no non sono le prolunghe, sembrerebbero parti che non vengono utilizzate.
__________________ Cialtrone Semplice Ultima modifica di alexxandro : 18 aprile 16 alle ore 00:48 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille per il link 😁😁👍🏻 e grazie per la disponibilitá | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |