| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2014 Residenza: Roma
| Disassamento motore
Salve ho un dubbio, ho collaudato il Polaris (Skipper) autocostruito, va abbastanza bene però stenta a cabrare, vorrei sapere come devo disassare il motore (posteriore) verso il baso o verso l'alto. Ho controllato tutto il resto è ok. Grazie |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Questo polaris? http://www.baronerosso.it/forum/aero...build-log.html Se si, è uso di questo forum fare le domande dentro al thread dedicato dove, magari, c'è già la risposta
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 21 marzo 16 alle ore 21:32 |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Più che sull'effetto giroscopico, che una volta variato l'assetto é nullo, mi concentrerei sull'effetto P dell'elica, che é sempre presente ed importante. Dato che pur essendo posteriore é sempre un motore traente Io lo disasserei con l'ogiva verso il basso e a dx, per un'elica destrorsa. |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Vedo che invece di scrivere nel thread apposito (dove se non ricordo male la risposta c'è già) si continua qui disperdendo le informazioni. Mi vedo costretto a chiudere.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |