| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: padova
| fiberglass specialties
Buongiorno a tutti, dovrei ordinare da questo sito una naca motore per il mio modello: Fiberglass Specialties qualcuno ha recensioni in merito?
__________________ Dove l'ignoranza urla... L'intelligenza tace... è una questione di stile... Signori si nasce... Stronzi pure!!! [Totò] |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
quello che più mi preoccupa è il pagamento fatto con carta di credito
__________________ Dove l'ignoranza urla... L'intelligenza tace... è una questione di stile... Signori si nasce... Stronzi pure!!! [Totò] |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
sapete se per caso inviano via mail una qualche fattura di ricezione del pagamento?
__________________ Dove l'ignoranza urla... L'intelligenza tace... è una questione di stile... Signori si nasce... Stronzi pure!!! [Totò] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
una volta arrivata in italia con che corriere arriva la merce?
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
|
Normalmente con SDA perchè è quello di cui si serve Posteitaliane che è l'ente che sdogana il pacco (e che ti addebita le spese di IVA e importazione per conto degli uffici doganali più un fisso di 5 euro, mi pare, per il loro "disturbo"). Almeno, qualche anno fa era così. Alla fine vai a pagare il 30% (calcolato sulla spesa più il costo della spedizione) in più del totale pagato a Fiberglass |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Io ho fatto 2 distinti ordini e sono sempre arrivati puntuali e precisi,tieni d'occhio la sda perchè una volta hanno rispedito indietro il materiale dicendo che erano passati per casa e non era vero perchè non mi hanno lasciato l'avviso di giacenza,per fortuna sono riuscito a bloccarlo a Milano, non mi piace la qualità delle stampate,modestamente anche se io non lo faccio per mestiere le mie sono decisamente meglio.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |