![]() |
fiberglass specialties Buongiorno a tutti, dovrei ordinare da questo sito una naca motore per il mio modello: Fiberglass Specialties qualcuno ha recensioni in merito? |
Fatto acquisti in passato, naca P47 e motore stellare. Nessun problema, se non per la dogana e spese collegate. |
quello che più mi preoccupa è il pagamento fatto con carta di credito :unsure: |
Vai tranquillo; sono molto seri. E comunque in America c'è molta più serietà che qui da noi anche perchè li ti beccano e danno pene vere; se sbagli paghi |
Citazione:
sapete se per caso inviano via mail una qualche fattura di ricezione del pagamento? |
una volta arrivata in italia con che corriere arriva la merce? |
Normalmente con SDA perchè è quello di cui si serve Posteitaliane che è l'ente che sdogana il pacco (e che ti addebita le spese di IVA e importazione per conto degli uffici doganali più un fisso di 5 euro, mi pare, per il loro "disturbo"). Almeno, qualche anno fa era così. Alla fine vai a pagare il 30% (calcolato sulla spesa più il costo della spedizione) in più del totale pagato a Fiberglass |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002