| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2015 Residenza: Grammichele
|
Ciao, ho deciso di aprire una discussione nuova per cercare qualcuno appassionato di elimodellismo che abiti vicino a me, così da poter volare insieme ![]() Io volo da circa un anno, sono un principiante ancora. Ho iniziato con un modellino classe 250, e da qualche mese ho preso un Goblin 380 con cui ho volato poco per mancanza di tempo... e di compagnia purtroppo .Aspetto nuovi amici ;) Ciaooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vedi in questa lista di campi volo se trovi un campo dalle tue parti magari ci trovi anche elimodellisti ...http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...c0hDrYadsvNx6A
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2015 Residenza: Catania
| Citazione:
per intenderci quasi come https://www.youtube.com/watch?v=KgbLDbJ0aSM crash a non finire spezzando fortunatamente solo le paline del rotore di coda, adesso sotto consiglio di persone del forum sto acquistando un simulatore con la speranza che possa imparare qualcosina in più, il simulatore preso sarebbe Dcolor 6CH USB 3D RC spero che vada bene comunque si ci può beccare in seguito non vorrei distruggere tutto quello che mi circonda tipo il tuo goblin 380![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ahahah beh diciamo che ho iniziato anche io con gli stessi problemucci xD ma allenandomi con il simulatore sono riuscito ad acquisire molta più fiducia in me stesso e manualità nei comandi, io uso il NeXT, mi trovo veramente bene, ho collegato la mia radio e dedico molto tempo alla pratica. Ma il modello che stai usando è un flybarless? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2015 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |