Citazione:
Originalmente inviato da antonio72 Ciao io sono di Catania diciamo che ho iniziato ora (2 mesi) con gli elicotteri 4 canali, ho cercato di spiegare a persone del forum più esperte nel settore che al chiuso avevo l'impressione di gestirlo tipo hovering cerchio e 8 tutto al chiuso in un ampio spazio, oggi sono uscito per la prima volta fuori con un leggero vento, direi che successo di più e di tutto  per intenderci quasi come https://www.youtube.com/watch?v=KgbLDbJ0aSM crash a non finire spezzando fortunatamente solo le paline del rotore di coda, adesso sotto consiglio di persone del forum sto acquistando un simulatore con la speranza che possa imparare qualcosina in più, il simulatore preso sarebbe Dcolor 6CH USB 3D RC spero che vada bene  comunque si ci può beccare in seguito non vorrei distruggere tutto quello che mi circonda tipo il tuo goblin 380   |
Ciao piacere!!
Ahahah beh diciamo che ho iniziato anche io con gli stessi problemucci xD ma allenandomi con il simulatore sono riuscito ad acquisire molta più fiducia in me stesso e manualità nei comandi, io uso il NeXT, mi trovo veramente bene, ho collegato la mia radio e dedico molto tempo alla pratica. Ma il modello che stai usando è un flybarless?