| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-08-2006
| Idia per usare i canali liberi su ricevente...
Nessuno sa come usare i canali della ricevente di un DF37 (magari propio il 7° canale inutilizzato) per attivare una piccola fotocamera??? o altri apparati??? Mi basterebbe far scattare un relè.... Aiutatemi perfavore... GRAZIE |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cadal : 07 ottobre 06 alle ore 16:52 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Sei un Grande... comuque, per quello con il pic la vedo dura, non ho un programmatore... ma grazie, addesso capirò come sfruttare i canali liberi dell aricevente.... GRAZIE. P.S. se hai altri circuiti inseriscili pure... CIAO Edit: un' altra cosa, tu hai mai avuto a che fare con le riceventi della walkera??? io ho un DF37... Ultima modifica di Luigi2332 : 04 ottobre 06 alle ore 19:02 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stavo esaminando il circuito che mi hai mandato http://www.tuug.fi/~isaarine/electronics/rc-switch/ Vediamo se ho capito come funziona: all'ingresso IN va il segnale della ricevente (cavo bianco) , su VCC (una tensiona da me scelta) e su OUT si avrà la tensione VCC quando sull' IN si avrà il segnale della ricevente... Giusto?? e un switch elettronico no?!? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Bianco/giallo:Segnale da rx rosso: +4.8V / 6V positivo Rx=VCC Nero: GND negativo rx Su OUT colleghi un relay da 6V per comandare l'apparecchiatura. Si tratta di uno switch elettronico di tipo on/off.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Perfetto, comunque se ti interessa il circuito con il PIC per le luci ,potrei fornirtelo già montato su una basetta millefori, testato e funzionante. Un'idea puoi averla guardando : http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=27411
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |