| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Fieseler storch marca Wipa Model dove trovo questo progetto?
Ho un kit datato del Fieseler storch marca Wipa model. Purtroppo manca il progetto. Qualcuno sa darmi un suggerimento dove reperirlo? Grazie
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
| Una gran lotteria, antonio. La Wipa Model ha chiuso da almeno 12 anni ed era una piccola azienda.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prova da lui.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
La ricerca continua
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Antonio mi sono permesso di cambiare il nome della discussione per renderla più facilmente rintracciabile e indicizzabile dai servizi automatici di ricerca.... buona fortuna!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Con gli alianti, fu primatista del mondo nel 1948 / 50 , modelli da velocità in VVC dei quali ho presentato un asimettrico tutto legno sempre di quel periodo con un motore da 6 cc, l'ETA del grande Tacchella sul ns. bollettino SAM2001 , l'Aquilone un paio di anni orsono. Poi autogiro vincolato, pilotato dall'esterno con una cam sul pilone, anche brevettato. Mi pare che Gazza abbia presentato quel Fieseler su Modellistica e la vedova aveva i disegni , lui è morto da tempo e li spediva ai richiedenti. Saluti. Piero Muzio Fai 241 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |