| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() | Problema Futaba T6J e R2006GS
Ciao a tutti, sto programmando un Acromaster per un amico, e ho un problema strano...premetto, non conosco molto bene Futaba. Collego il tutto, Esc, servi con relativo revers ecc. Il tutto funziona bene. Poi spengo modello e radio, riaccendo e a questo punto il led della ricevente lampeggia rosso, e due servi si muovono a fine corsa. Non c'è verso di far funzionare il tutto. Creo un modello nuovo, faccio tutte le impostazioni e funziona correttamente. Ma quando spengo e riaccendo stesso problema. Qualcuno sa dirmi cosa succede? Ricevente andata? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() | problema non risolto
ciao a tutti, purtroppo il problema non è risolto, ho preso una ricevente nuova, ma mi da sempre lo stesso problema. ora ho collegato la radio mia, una spektrum, e funziona tutto normalmente... rimetto futaba, il problema torna... è possibile che si sia rotta la radio??? se tolgo i due servi aile, funziona...che sia qualcosa a livello di software della radio che non va??? mah....qualcuno ha un idea cosa potrebbe essere?? grazie mille |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Ciao a tutti, non so se può interessare, ma ho trovato il problema. Un servo...sostituito quel servo, il tutto funziona perfettamente. Francamente mai successo una cosa del genere... Inviato da iPhone con Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |