![]() |
Problema Futaba T6J e R2006GS Ciao a tutti, sto programmando un Acromaster per un amico, e ho un problema strano...premetto, non conosco molto bene Futaba. Collego il tutto, Esc, servi con relativo revers ecc. Il tutto funziona bene. Poi spengo modello e radio, riaccendo e a questo punto il led della ricevente lampeggia rosso, e due servi si muovono a fine corsa. Non c'è verso di far funzionare il tutto. Creo un modello nuovo, faccio tutte le impostazioni e funziona correttamente. Ma quando spengo e riaccendo stesso problema. Qualcuno sa dirmi cosa succede? Ricevente andata? |
Ricevente Ciao prova a rifare il Binding a volta va ripetuto più volte, se non va ancora prova un'altra ricevente. |
Ciao, ho provato diverse volte a rifare il binding, proverò ancora. Altra ricevente per provare purtroppo non ne ho. Grazie |
problema non risolto ciao a tutti, purtroppo il problema non è risolto, ho preso una ricevente nuova, ma mi da sempre lo stesso problema. ora ho collegato la radio mia, una spektrum, e funziona tutto normalmente... rimetto futaba, il problema torna... è possibile che si sia rotta la radio??? se tolgo i due servi aile, funziona...che sia qualcosa a livello di software della radio che non va??? mah....qualcuno ha un idea cosa potrebbe essere?? grazie mille |
Ciao a tutti, non so se può interessare, ma ho trovato il problema. Un servo...sostituito quel servo, il tutto funziona perfettamente. Francamente mai successo una cosa del genere... Inviato da iPhone con Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002