| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2004
| modello elettrico
Salve. ho comprato il modello extra 300 dellla parkzone il epo o similare esc 30 amp elica 10.5x9.5 motore inserito della hobby . Visto che mi sto avvicinsndo all'elettrico desideravo sapere se è normale ,io credo di no, che sppena il modello di stacca da terra comincia a fare le montagne russe e non riesco a controllare. da cosa potrebbe dipendere ? grazie a chi mi risponde |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
I modelli che escono rtf in genere risultano bilanciati solo se monti batterie che consigliano le case produttrici. Se hai montato una batteria più leggera sicuramente non è bilanciato il modello. Cmq prima di decollare il cg va sempre controllato.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ho visto volare il modello al campo da me e sicuramente tra i polistiroli della PKZ non mi è sembrato tra i più prevedibili... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Bologna
|
oppure hai il servo del cabra che non torna al centro... metti il comando sulla squadretta nel foro più interno e quello sul cabra nel foro più esterno poi controlla se il cabra torna al centro perfettamente, ho avuto anni fa quel modello e lo avevo bilanciato dinamicamente parecchio indietro rispetto al cg indicato, ma non ha mai delfinato anche all'inizio, anzi.. Ultima modifica di maxbara : 01 marzo 16 alle ore 17:12 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |