Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 16, 12:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2014
help binding spektrum dx4s e rx traxxas summit

Buongiorno a tutti,

Volevo porre il seguente problema:
È possibile effettuare il binding tra una spektrum dx4s e una ricevente Traxxas summit cod. 6518? Se si, mi spiegate come fare che non riesco.......confido nella vostra saggezza e nel vostro sapere......
Grazie a tutti quelli che si prodigheranno per questa buona causa......prima che butto tutto giù da un dirupo.
Baby Herman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 16, 12:46   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
è impossibile..ogni radio ha nei limiti del possibile una tipologia sola di riceventi(o 3/4al massimo)
impossibile bindare una radio di una marca con ricevente di un'altra
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 16, 13:05   #3 (permalink)  Top
User

Grazie generale, ho preso l'idea dal tubo dove ne ho visti diversi farlo ma non spiegano come, la TX originale non trasmette più i canali acceleratore e sterzo.....e anziché comprarne una nuova pensavo di usare la dx4 e mettere il modulo t-lock della Traxxas cod.5697 per sopperire alla mancanza di un canale.
Vecchio 24 febbraio 16, 13:43   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Baby Herman Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,

Volevo porre il seguente problema:
È possibile effettuare il binding tra una spektrum dx4s e una ricevente Traxxas summit cod. 6518? Se si, mi spiegate come fare che non riesco.......confido nella vostra saggezza e nel vostro sapere......
Grazie a tutti quelli che si prodigheranno per questa buona causa......prima che butto tutto giù da un dirupo.
Ciao da quello che so io la DX4S usa la modulazione DSMR che non è la stessa utilizzata da Traxxas per le sue radio quindi i due sistemi non sono tra loro compatibili.

L'idea l'hai presa dal tubo dove? (Link?) Sicuro che non comandassero un modello Traxxas usando TX e RX spektrum e non mixando TX Spektrum e RX Traxxas?
Ciao
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 16, 20:35   #5 (permalink)  Top
User

Grazie per i suggerimenti e grazie a questi ho studiato e trovato una soluzione per poter utilizzare il summit con la Dx4s.......ditemi se è una baggianata:
Montando un RX spektrum sr410, cioè con 4ch, dovrò mettere bec esterno per gestire i due servi con un solo CH, un canale dedicato al cambio marcia e per gestire il blocco differenziali mettere il t-lock Traxxas sull'ultimo canale.......questa soluzione non è dispendiosa e mi permette di gestire tutto con un 4ch ........
Vi chiedo, secondo voi tutto sto mucchio di cavi funzionerà????
Rispondi

Bookmarks