| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Brescia
| Parere per acquisto radiocomando
Salve a tutti, dopo alcuni anni di fermo causa problemi vari, finalmente posso riprendere il mio hobby... e quì sorge il problema... quale radio acquistare? Ho letto molti post ma ho ancora molti dubbi... Volo con aerei trainer ed elicotteri (ho un trex450 align) e vorrei iniziare a "giocare" con DJI F550 che ho appena comprato. Sono senza radio (avevo una WFLY con modulo Assan 2.4Ghz che si è guastata). Ho visto Spektrum DX9 black edition ad un prezzo interessante, Graupner MZ-24 anche questa ad un prezzo interessante e Futaba T14SG che però costicchia di più. Ora a parte sensazioni personali relative all'ergonomicità, costo delle riceventi compatibili, etc. vorrei un consiglio basato sull'affidabilità dei telecomandi, su eventuali pecche di software emerse... da chi sicuramente usandoli ha più esperienza di me. Ringrazio anticipatamente chi vorrà dedicare qualche minuto per la risposta. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2016 Residenza: Lecco
| Radio
Ciao io posso dirti che le radio ormai sono tutte super affidabili, quasi tutte si assomigliano, e sono tutte super tecnologiche. Io personalmente uso da sempre spektrum, mi trovo benissimo, molto semplice nella programmazione e super affidabile nella ricezione. Posso augurarti buona scelta!!!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
| | |