| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Ravenna
|
Ciao a tutti ,ho trovato una rarissimascatola del caproni c22j ,ho qualche dubbio di assamblaggio delle ali ,e sopattuito come lo metto in moto visto che il motore e una ventola intubata con un montante al centro Grazie in anticipo a chi mi può aiutare |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Da qualche parte ho il manuale in pdf del modello che dovrebbe essere della master fly. Ricordo che si usava una prolunga in metallo collegata all'avviatore per far partire il motore. Lasciami la tua Mail in privato. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Ravenna
| Caproni Citazione:
Comune ti giro la mia mail Giorgio@odontoservice.info | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008
| c22
ciao, c'è un certo "VOLARINO" sul forum (bravo costruttore). Ha realizzato,ma ancora da ultimare, questo modello con due ventole elettriche. Realizzato in fibra (bravissimo nell'uso della resina, anzi ha lavorato proprio nelle costruzioni vere di questo modello se non sbaglio) prova a vedere nel sito...cerca "C22j di volarino" puo darsi che qualche buon suggerimento potra darti. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
E' vero, il link alla discussione è questo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...2775-c22j.html seguivo anche io questa discussione, il modello è veramente bello anche perchè ha anche i carrelli retrattili come il vero a mio parere non facili da realizzare. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |