| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2016 Residenza: Piacenza
| Modello nuovo 1/8
Vorrei comprare un nuovo modello 1/8 spendendo intorno ai 400. Sono un principiante ma non vorrei acquistare dei "giocattolini" se di giocattolini si può parlare dato il loro costo .Cosa mi consigliate? una eb4g3? P.S. possibilmente nel prezzo anche batterie e caricabatterie anche se so che la eb4g3 supera di molto i 400 con batterie e caricabatterie, ma non chiediamo troppo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
utilizzo? che ci devi fare con questo modello? anche se sono un fan della thunder tiger, non ti consiglio quel modello.
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi stuzzica anche l'idea di portre una macchna di qualità "standard" a più alti livelli e poterla far competere con quelle che costano decisamente di più. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
purtroppo con quella cifra bisognerebbe andare sull'usato. anche una rtr con meno di 700 euro tutta completa non te la cavi la eb4g3 lasciala perdere. è una macchinina carina e divertente, ma se la usassi in pista ti durerebbe qualche giro. per farti un esempio : questa è una buona rtr e con possibilità di upgrade, però come vedi le cifre salgono tutta completa con lipo e caricabatterie ciao LOSI 8IGHT-E RTR BRUSHLESS 1:8 4WD W/AVC BUGGY - from category 1:8 RTR (MODELSPORT RC - Modellismo Dinamico Online Store) FullPower Batteria Lipo 4S 4200mAh 35C Silver Edition V2 spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore FullPower B6SAC 12/220V 50W 1-6S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
in campo buggy 1/8 quella non è di qualità standard. è solo un umile giocattolo totalmente inutile in pista. se si vuole spedere poco in modo furbo ,non si fa di certo così.si va in pista e si chiede un mezzo usato ,di quelli veri. ![]() fidati ascolta questo consiglio .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ultimamente ho visto numerose offerte su facebook della mugen mbx6 eco complete sotto i 300. potrebbe fare al caso tuo per andare in pista...
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cosa devo cercare per trovare quelle offerte? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
c'è un gruppo su facebook che si chiama "mercatino dell'elettrico", mi sembra di averlo visto da quelle parti. un buon kit usato per andare in pista è sempre meglio che una rtr nuova (soprattutto quella che hai postato che ha parecchi problemi) il consiglio migliore però, rimane sempre lo stesso. vai in una pista vicino e fatt spiegare
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cosa intendi per supporto motore? L'alloggio del motore della mbx7? Comunque se avete dei link di quella macchina usata fate pure copia incolla qui sotto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |