| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
| Citazione:
La serie devWing LE, devWing e devWing Cam è solo per ali centinate. Dai un'occhiata alla tabella prodotti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Gia che scrive DevCad, non ci sarebbela possibilita di aquisatre piu prodotti e fare un prezzo comulativo? Fare ad esempio un pacchetto prodotti con DevFus DevWing cosi un modellsita prende quello e via. Altra domanda visto che mi capita spesso di formattare il Pc al posto di richiederti l'attivazione ogni volta come funziona col Dongle? Qui leggo : La sola chiave Usb non include nessuna licenza d'uso (ove non specificato diversamente), ma licenze gia' acquistate possono essere inserite nella chiave Usb, rendendole movibili.
__________________ W la Valchiavenna |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
La chiave Usb (dongle per gli inglesi) ti permette di eseguire le applicazioni la cui licenza e' caricata sulla chiave medesima, semplicemente inserendo la chiave prima di lanciare il programma, e tenendola inserita mentre questo e' in esecuzione. In questo modo puoi usare i programmi su piu' computer (un computer alla volta) e non devi ricontattarmi se/quando cambi pc. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi interessava vedere se riusciva ad importare e gestire i file .cut che creo nei miei programmi. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Macchina CNC@NET - Elettronica MM2001 - Pagina 5 - Articoli di modellismo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |