![]() |
Info Software per TGA Ciao a tutti, vorrei sapere che software ci sono per realizzare il file Gcode da mandare al CN ? DEVWING GMFC -> Cut2G altri? |
devFus Foam per fusoliere devFoam Pro per altre parti rastremate e non |
già che mi hai risposto Devwing LE può andar bene per fare una normale ala con due corde differenti? corda alla radice 240 corda alla estremità 125 ? |
Citazione:
La serie devWing LE, devWing e devWing Cam è solo per ali centinate. Dai un'occhiata alla tabella prodotti |
Gia che scrive DevCad, non ci sarebbela possibilita di aquisatre piu prodotti e fare un prezzo comulativo? Fare ad esempio un pacchetto prodotti con DevFus DevWing cosi un modellsita prende quello e via. Altra domanda visto che mi capita spesso di formattare il Pc al posto di richiederti l'attivazione ogni volta come funziona col Dongle? Qui leggo : La sola chiave Usb non include nessuna licenza d'uso (ove non specificato diversamente), ma licenze gia' acquistate possono essere inserite nella chiave Usb, rendendole movibili. |
95 per fare un paio di ali ogni tanto è un po' troppo. chiedo ad altri soci se possono contribuire. Grazie Fabio |
Citazione:
La chiave Usb (dongle per gli inglesi) ti permette di eseguire le applicazioni la cui licenza e' caricata sulla chiave medesima, semplicemente inserendo la chiave prima di lanciare il programma, e tenendola inserita mentre questo e' in esecuzione. In questo modo puoi usare i programmi su piu' computer (un computer alla volta) e non devi ricontattarmi se/quando cambi pc. |
Citazione:
|
Citazione:
Mi interessava vedere se riusciva ad importare e gestire i file .cut che creo nei miei programmi. |
Citazione:
Macchina CNC@NET - Elettronica MM2001 - Pagina 5 - Articoli di modellismo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002