BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Info Software per TGA (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/351593-info-software-per-tga.html)

fabionet31 04 gennaio 16 00:20

Info Software per TGA

Ciao a tutti, vorrei sapere che software ci sono per realizzare il file Gcode
da mandare al CN ?

DEVWING

GMFC -> Cut2G

altri?

devCad 04 gennaio 16 12:14

devFus Foam per fusoliere
devFoam Pro per altre parti rastremate e non

fabionet31 04 gennaio 16 14:36

già che mi hai risposto Devwing LE può andar bene per fare una normale ala
con due corde differenti?

corda alla radice 240 corda alla estremità 125 ?

devCad 05 gennaio 16 01:34

Citazione:

Originalmente inviato da fabionet31 (Messaggio 4810826)
già che mi hai risposto Devwing LE può andar bene per fare una normale ala
con due corde differenti?

corda alla radice 240 corda alla estremità 125 ?

No, ti serve devWing Foam.
La serie devWing LE, devWing e devWing Cam è solo per ali centinate.
Dai un'occhiata alla tabella prodotti

Hotpower 05 gennaio 16 10:24

Gia che scrive DevCad, non ci sarebbela possibilita di aquisatre piu prodotti e fare un prezzo comulativo? Fare ad esempio un pacchetto prodotti con DevFus DevWing cosi un modellsita prende quello e via.

Altra domanda visto che mi capita spesso di formattare il Pc al posto di richiederti l'attivazione ogni volta come funziona col Dongle?

Qui leggo : La sola chiave Usb non include nessuna licenza d'uso (ove non specificato diversamente), ma licenze gia' acquistate possono essere inserite nella chiave Usb, rendendole movibili.

fabionet31 05 gennaio 16 14:09

95€ per fare un paio di ali ogni tanto è un po' troppo. chiedo ad altri soci se possono contribuire.

Grazie
Fabio

devCad 05 gennaio 16 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da Hotpower (Messaggio 4811536)
Gia che scrive DevCad, non ci sarebbela possibilita di aquisatre piu prodotti e fare un prezzo comulativo? Fare ad esempio un pacchetto prodotti con DevFus DevWing cosi un modellsita prende quello e via.

Altra domanda visto che mi capita spesso di formattare il Pc al posto di richiederti l'attivazione ogni volta come funziona col Dongle?

Qui leggo : La sola chiave Usb non include nessuna licenza d'uso (ove non specificato diversamente), ma licenze gia' acquistate possono essere inserite nella chiave Usb, rendendole movibili.

Per le offerte cumulative scontate puoi vedere questa pagina: devCad, devWing, devFus, devFoam, devFont | Offerte cumulative.

La chiave Usb (dongle per gli inglesi) ti permette di eseguire le applicazioni la cui licenza e' caricata sulla chiave medesima, semplicemente inserendo la chiave prima di lanciare il programma, e tenendola inserita mentre questo e' in esecuzione.
In questo modo puoi usare i programmi su piu' computer (un computer alla volta) e non devi ricontattarmi se/quando cambi pc.

pantagimo 06 gennaio 16 01:31

Citazione:

Originalmente inviato da fabionet31 (Messaggio 4811743)
95€ per fare un paio di ali ogni tanto è un po' troppo. chiedo ad altri soci se possono contribuire.

Grazie
Fabio

Prova a dare un occhio alla prima versione di GMFC che è free, per fare 2 ali ogni tanto, GRATIS è più bello:wink:

devCad 06 gennaio 16 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da pantagimo (Messaggio 4812463)
Prova a dare un occhio alla prima versione di GMFC che è free, per fare 2 ali ogni tanto, GRATIS è più bello:wink:

Dov'e' sul sito GMFC la versione free, che non la trovo?
Mi interessava vedere se riusciva ad importare e gestire i file .cut che creo nei miei programmi.

pantagimo 06 gennaio 16 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da devCad (Messaggio 4812758)
Dov'e' sul sito GMFC la versione free, che non la trovo?
Mi interessava vedere se riusciva ad importare e gestire i file .cut che creo nei miei programmi.

Lo puoi scaricare da questo sito, si trova nell'articolo del BaroneRosso del lontano 2002.

Macchina CNC@NET - Elettronica MM2001 - Pagina 5 - Articoli di modellismo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002