| | #1 (permalink) Top |
| User | Avistar elite great planes
Ciao a tutti. ho visto questo modello su internet. Mi interesserebbero i vostri pareri e cosa ne pensate. Confronto ad altri trainer come il Calmato o il Solo mi sembrerebbe il migliore sia come qualità costruttiva che dotazione. Great Planes Avistar Elite .46 Advanced Trainer RTF
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io ho un avistar da circa 8/9 anni è un modello scuola vola benissimo non stalla mai atterra da solo se togli gas,per contro il mio è ricoperto con una pellicola adesiva (no termoadesiva ) che si rovinò in poco tempo praticamente si lacera, è poco resistente ed ho dovuto sempre rattopparla perchè delicatissima,vola ancora anche se ben incerottato,lo usato per insegnare a volare ai miei figli e lo uso tutt'ora per collaudare le rx nuove di concorrenza,la spiegazione sul link che hai postato indica che il modello è ricoperto in monokote quindi hanno migliorato il prodotto e secondo me se sei all'inizio o vuoi fare il passaggio dall'aliantino elettrico al modello che ti permette di accennare le prime figure acrobatiche vai tranquillo.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |