| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | La cassetta delle lipo, è diventata una cassa di PANINI IMBOTTITI
Dopo qualche mese, sono andato a riaprire la mia gloriosa cassa di lipo 2 celle\ 3 celle piccolo formato.. Ed ecco che....almeno il 20% delle lipo sono..GONFIE!!!!!!!!!! Incredibileeeeeeee è successo tutto così in fretta e soprattutto si sono gonfiate da soleeee...Quando le usavo io erano perfette, ma nel giro di qualche mese...ECCO DEI BEI PANINI IMBOTTITI!! Ps. quando io le ho lasciate ferme, erano cariche al 100%. E's bagliato? ![]() ![]() Chi la vuole la mia cassa di panini? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Invece io quella cassetta la tengo proprio sotto al mio letto,in camera giuro,non sto scherzandooo!! Comunque come mai quando sono andato a riaprirla dopo diversi mesi, molte lipo erano gonfie? Eppure quando le ho riposte,non presentavano alcuna anomalia..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
dipende da vari fattori, la marca, la generazione e il fatto che le hai lasciate al 100% di carica. Ricorda che in ogni caso le lipo subuscono un lento processo di degradazione interna che le porta all'autodistruzione (di solito nel giro di anni, però). Secondo me, nel tuo caso, le hai portate oltre i fatidici 4,2v/cella, magari di poco, senza renderti conto (forse x il caricabatt/bilancino non precisissimi).
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |