| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Quale bilanciatore per lipo???
Potete consigliarmi un buon bilanciatore per le lipo??? Avevo visto quello della thunder power, ma purtroppo sembra, a causa delle spinette, compatibile solo con quelle batterie.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
In un altro tread leggevo che si può costruire un adattatore con i ""pettini"" standard che si trovano nei negozi di elettronica... ma come si fà a trovare la giusta sequenza dei fili??? Cioè i fili in uscita dal pacco batterie devono trovare la stessa corrispondenza nell'ingresso del bilanciatore...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2004
|
<_< Citazione:
http://www.rcmdirect.co.uk/store/ind...roducts_id=277 che e' compatibile con delle lipo cinesi "trovate" su Ebay, con delle Digi Power da 20 C ed anche con le Thunder Power, a quanto mi e' stato detto (ma non avendo le TP non posso dirlo con certezza). Ce l'ha qualcun altro ? Ho il dubbio che non bilanci correttamente le celle, o meglio, credo che le carichi come un normale caricabatterie, senza bilanciarle ....
__________________ Volare .... vola ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2006
|
Piglia il robbe e con un adattatore riesci a bilanciare le thunder (nella sezione batterie di questo forum c'è un thread apposta) e con una limatina al connettore le lipo cinesi Anche perchè il thunder bilancia e basta prima o dopo la carica, mentre il robbe oltre a quello che fa il tp bilancia durante la ricarica! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
invece credo che ti sbagli... http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1197 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |