| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Un'introduzione molto elementare: http://trexclubolzano.altervista.org/index.php?p=trex1 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao. Se vuoi un T-rex 450 (versione piccola) prendi un t-rex SE. é tra i microelicotteri, quello che vola meglio di tutti. il costo non é basso, anzi, ma trovo che ne valga la pena. é interamente costruito in metallo e carbonio, venduto con motore e regolatore. Poi segue il T-rex 600 (grandezza di un Raptor 50), più semplice da pilotare, adatto a tutto, venduto con: Lipo Align da 4000mmh, motore, regolatore e back. Telaio in carbonio, comandi push and pull e mozzo della testa in metallo. Costo piu elevato, ma tutto un'altro pianeta. Ciao Lukas
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
parole sante!
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
ma scusate la domanda 1 po strana.....io sono sempre stato nel mondo degli aeromodelli....e ora ho provato aprendere il twister x "annusare" 1 attimo la mi apropensione e capcità di apprendimento cn eli.....ma per quanto riguarda pezzi di ricambio.....si spacca csì tanto cm miviene da capire all'inizio? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
permettimi, pero', di dissentire con quanto dici: magari l'SE o il 600 sono un po' troppo per un principiante, soprattutto in termini di prezzo se acquistati nuovi. potrebbe pero' prenderli usati. Il 450SE lo trova di sicuro, il 600 basta aspettare. iniziare con un elicottero usato secondo me offre particolari vantaggi: spendi meno, hai in mano un elicottero già montato e regolato e la persona che te lo ha venduto magari potrebbe darti una mano nei primi approcci al volo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |