| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2011
| info ricevente
Ciao a tutti, sono un neofita e, naturalmente trovo difficoltà in molte cose.... ho comprato la radio Taranis, e ho acquistato anche 'L'easy StarII....quindi nella valigetta della Taranis c'è il ricevitore 8canali...ma per L'Easy è sprecato allora ho preso un ricevitore 4canali e precisamente questo: http://st-jonathan.it/images/V4FR-II_frsky.jpg il fatto è che nella confezione non ci sono istruzione e non capisco come vada alimentato mi date qualche dritta |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,va alimentata attraverso uno dei 4 canali disponibili come la maggior parte delle riceventi,se hai bisogno di tutti e 4 i canali metti una Y su un canale e ci attacchi il servo e l'alimentazione della ricevente.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
Sui modelli elettrici di questo tipo normalmente l'alimentazione della rx è data dal bec del regolatore.
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ok...grazie delle delucidazioni.....ora però mi serve sapere quale regolatore, la Y dove la devo cercare, e per ultimo (già che ci siamo, che Lipo mi consigliate per l'easy???) penso che faccia andare sia il motore che alimentare i servi e rx ...dico bene o dico delle mega minchiate?? poi giuro non stersso più |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Per le lipo dipende quanto vuoi spendere... Per l'esc la risposta è si Ultima modifica di AEROX_15 : 23 settembre 15 alle ore 15:17 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ok per l'esc....me ne suggerisci uno Lipo be non è che sia un problema di spesa ...quale suggerisci?? PS: prendo tutto da Jonathan | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2009 Residenza: Roma
|
Sì alimenti tutto con una batteria sola. Il connettore che esce dal regolatore lo attacchi al canale 3 della ricevente. Gli altri canali, solitamente sono: 1 alettoni, 2 elevatore (il piano orizzontale), 4 timone. Per la batteria se ricordo bene sull'easy 1 con un setup standard a 3 celle bilanciava bene la 2200 mAh. Controlla il cg altrimenti sfasci tutto in 3 sec. Ciao Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |