| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
| rally game cerco alcune info...
Ciao a tutti. Ho bisogno di reperire alcune informazioni sul rally game perche' voglio farmi un bel regalo di compleanno... Parto dal presupposto che l'intenzione principale non e' pista ma piazzali, quindi parliamo di cardano. Premesso questo, ho una lista di 4 automodelli: RTR: -wr8 hpi -hobbyteck ds3 KIT(e sinceramente preferico) -eb4s3 rally -crono rs03 rally Il mio primo ragionamento e' che le 2 rtr non hanno alcun tipo di regolazione possibile(caster ecc..) quindi mi sntirei di escluderle. Quindi potrei optare per i kit (oltre al fatto che comunque ho gia' radio e ricevente). Qui la prima domanda: Ho la vaga impressione che la eb4s3 sia fuori produzione, giusto?(si vedo che in giro in alcuni negozi la si trova..ma poi i ricambi ecc )..voi cosa dite? Seconda domanda: i servi su questi modelli sono grandezza standard giusto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Non mi intendo di trazioni a cardano e macchine specifiche x rally game ma i servo sono standard, quelli soliti per buggy 1/8, no i micro no i maxi.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai ragione te tanto meglio allora, visto che avrei optato per la eb4 s3 che costa pure meno.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
quello che volevo dire è che se una è fuori produzione ( riporto ciò che hai detto tu) l'altra è vecchia di una quindicina di anni, Immagino sia fuori produzione anche lei, sostituita dalla crono RS9 che è a cinghia. Rimane in produzione forse la sola mantua pentium3, come rally cardanica, oppure le nuove mugen ma che soddisfano regolamenti internazionali (telaio da off puro, trasmissione a cardano, cambio due velocità, serbatoio 150cc...) che da noi non sono ancora stati recepiti.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso che la scelta ricadra' sulla eb4 s3...se non esistono alternative. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
La P3 non mi risulta sia andata fuori produzione, magari è poco richiesta visto che chi vuole un modello da competizione oggi cerca un "cinghia". Contatta la Mantua via web (o mandi una mail). Non penso sia molto a buon mercato nemmeno quella, comunque.Forse in giro c'è ancora la Serpent Cobra GT, mi pare di aver visto che è stata anche elettrificata ultimamente, a meno di restare su un modello di fascia inferiore sempre in casa mantua. Almeno per il momento la disponibilità dei ricambi è ancora garantita.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo che Serpent e Losi abbiano dei modelli cardanici abbastanza completi altrimenti ci sono le Inferno GT Kyosho ma sono modelli economici
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le serpent provo dare un occhio...ma losi non mi pare abbia modelli nitro da rally game.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |