| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
| Firenze e provincia....chi gira con gli scafi???
Salve,sono da poco passato al modellismo nautico (prima distruggevo aerei ed elicotterini) Ho preso un Bullet come primo scafo e mi stà regalando soddisfazioni..... Ma mi ritrovo sempre da solo a creare onde nei laghi attorno a Firenze.... Qualcuno di voi è in zona o sapete se esiste un gruppo/club realmente attivo nel modellismo navale... Grazie a tutti
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2005
|
Buongiorno, A Firenze c'è il CNSC (Circolo Nautico San Cipriano) che opera nell'omonimo lago a Figline. Non capisco cosa tu indenda per "realmente attivo", però sappi che organizziamo due delle 6 gare del Campionato Italiano Navimodel. Visita il sito navimodel.it Gherardo
__________________ www.rcracingboat.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Allora siamo un gruppo attivo !!!!
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Prima della gara vi ritroverete a girare al lago o da qualche altra parte? Se si mi farebbe piacere venire e portare anche il mio scafo
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Nel periodo estivo a causa anche delle temperature eccessive mediamente ci prendiamo una pausa che finisce con la gara della fine di settembre.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Interessante... io è da anni che accarezzo l'idea di prendermi una barca RC, ma a vela. Se ci fosse modo di assistere a qualcosa in zona Firenze (un regata, una manifestazione...) credo che ci andrei volentieri per farmi un'idea.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Qui è un po' ot... ![]() Comunque per avere info sulla vela rc e vedere una regata in zona Firenze basta che contatti Pinolo BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: pinolo1983 Potrà darti tutte le info che cerci. Saluti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Io ci sono stato domenica con il Bullet...fammi sapere quando ci vai cosi magari si gira
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |