| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Graupner x-3810 setting Picojet
Ciao ragazzi, volevo se è possibile che qualcuno mi spiegasse come settare questo radiocomando (non ho più il manuale)per un modello che ha solo 2 servi ai quali vengono assegnati i comandi di elevatore e alettoni come nel mio caso il Picojet. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Modello visto da dietro sinistra ch2 destra ch3
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sai anche dire come regolare con la trasmittente i servi quando agiscono come elevatore e quando agiscono come alettoni?(corse,esponenziale,movimento ecc...) Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
PicoJet ne ho avuti 5, i primi 2 erano in polistirolo, ho testato l' evoluzione del volo elettrico dallo speed400 al brushles incazzato, dalle Ncd sanyo n500 alle prime lipo.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
Ce l'ho avuta nel 2004 e non ricordo niente; io avevo la versione ADT mi sembra che a differenza della X3810 aveva i trim digitali forse?? Un manuale su Internet, ovviamente non in italiano, non si trova??
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| se ti serve il manuale in italiano sezione aereo posso inviarti un pdf, se mi dai una mail
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ciao,ri-apro questo post perché;finalmente sono riuscito ad avere un po di tempo x terminare e provare il Picojet,però...anche se devo ringraziarvi;non sono riuscito a settare adeguatamente questo radiocomando (pur avendo il manuale in Italiano speditomi dall'amico "x oni"),vi spiego,non sono riuscito ad impostare le corse che volevo (canale 2-3,tipo di ala Delta)sia come alettoni e come elevatore,se entro nel menù settaggio corse servi,se setto la corsa voluta ad esempio servi movimento alettoni quando agisco poi sull'elevatore (ricordo che il tipo di ala che ho settato è Delta)la corsa è cambiata anche per i servi quando funzionano come elevatore!,ho visto che c'è la possibilità di agire sul setting "Mixaggio Alettoni Differenziali" ma non ho capito a cosa serve e come si usa!. Qualcuno può spiegarmi meglio? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |