| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2015 Residenza: milano
| tantissimi problemi con le lipo
ciao ragazzi, la volta scorsa ho scritto per un problema totalmente diverso e mi avete bloccato il post.....anche se era una cosa propio diversa da quello che avevo scritto nei altri post....ora ho un problema con le lipo vecchie, le ho usate un giorno e poi le ho messe a caricare, ma dopo la carica su una batteria il cb mi dice battery cell hig woltage....la tolgo dalla carica e noto che una cella e al 98% e le altre al 70 e rispettivamente 75% cosa può essere? è già la seconda volta che fa così....perché ho provato a riscaricarla ma niente....e riguardo al altra batteria quella nuova quando la metto a caricare non la riconosce neanche il CB cosa si può fare? e anche il tester me la fa vedere come 4s anche se è una 3s e non me la fa vedere in modalità lipo ma nihm grazie, non bloccatemi anche questo post perché ho bisogno d'aiuto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| Bookmarks |
| |