| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2015 Residenza: Wilen Svizzera
| Scelta motore
Salve a tutti sono nuovo del forum e la mia prima discussione, per prima cosa complimenti a tutti per la vostra disponibilità e la chiarezza con cui trattate gli argomenti. Ho da poco iniziato la costruzione di un modello 1/5 e vorrei montarci su un motore da 26/ 30 cc mi sapreste indicare un buon prodotto qualità/prezzo, e su che potenze vanno questi tipi di motore e volendo potrei utilizzare un motore da motosega dato che mio nonno ne ha una bella collezione. Grazie
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
|
Salve splitz. Ahimè non intervengo per aiutarti, in quanto sono ignorante in materia. Porta pazienza, i forum sono così e non sempre c'è chi può o sa aiutarti, anche se, secondo me, prima o poi per questo tuo problema specifico passerà qualcuno, spero per te che succeda il prima possibile. Comunque ti consiglio di visitare anche altri forum nel frattempo, ce ne sono davvero a bizzeffe. Saluti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2011
|
purtroppo il tuo è un argomento abbastanza non convenzionale relativamente all'automodellismo...probabilmente nessuno ti ha ancora risposto perchè poche persone hanno l'esperienza per darti consigli su un progetto così particolare...
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
|
Di pazienza ne occorre molta, e il discorso si estende in ambito generale. Dai non buttarti giù, nel frattempo hai cercato su altri forum? Volendo potrei inviarti qualche suggerimento tramite messaggistica privata, ma credo che una semplice ricerca sul web da un motore di ricerca soddisfi tutti i requisiti. Prova ad usare anche le funzioni di ricerca nel sito, in altri forum in generale, o anche ad usare le parole chiave della tua problematica inserendole in fase di ricerca a partire dal motore di ricerca sul web, molte volte capita di non essere i soli ad aver trattato una certa problematica, magari, destreggiandoti, con un pò di fortuna trovi la soluzione che ti serve già bella e pronta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |