| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
Ho un Traxxas Summit (automodello) con radio e riceventi originali che spesso dopo anche soli 10 metri tende a perdere la connessione fermandosi. Poiché la frequenza è di 2.4Ghz la stessa dei WiFi mi chiedevo se potessi sostituire almeno l'antenna della ricevente con una di un router WiFi per migliorarne la ricezione. Se è fattibile qualcuno potrebbe spiegarmi come intervenire? Come dovrei collegare l'antenna? con uno spinotto SMA?? Se fosse fattibile mi spiegate anche come sostituire quella della trasmittente. Grazie Adriano P.S. Ho provato a leggere il 3D sulla lunghezza delle antenne ma non ci ho capito niente.
__________________ Combattere per la pace è come fottere per la verginità. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
lascia stare, per andare a mettere mano a una antenna serve competenza non si può fare così a caxxo! prima di tutto verifica l'antenna della ricevente che non si sia danneggiata, 10 metri mi sembrano pochini....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
provo a guardare ma non è detto che riesca a capire se ha difetti o no. magari posso qualche foto se a me sembra tutto a posto. comunque a 15 si ferma sempre.
__________________ Combattere per la pace è come fottere per la verginità. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Le antenne in 2.4 ghz hanno un semplicissimo innesto,quindi sostituirle è di una semplicità imbarazzante,non serve essere ingegneri!
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Fino ad ora sulle radio e riceventi che ho avuto io non ne ho ma visto una stagnata, e parlo di riceventi sia originali futaba che compatibili della frsky e corona,se vuoi ti posto un po di foto anche delle antenne di ricambio che ho.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |