| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006
| Df36 Brivido!!!
Ho provato prorio ora il mio DF36 con brushless e lipo 2200. Mentre lo stavo tirando su all'improvviso è partito a sinistra e pur mettendo la manetta del RC al minimo e poi spegnendolo subito, le pale continuavano a girare a forte velocità. Chiaramente le ho distrutte e fortunatamente ero abbastanza lontano, cosa può essere successo? Ho notato che il brushless dopo 2 minuti di funzionamento era incandescente. Grazie e Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| mah
x il brushless, se è quello originale, beh puoi esser felice che nn e bruciato. Son dei cessi, ti conviene mettere un altro motore e un altro regolatore. il regolatore probabilmente era caldissimo anche lui. hai provato a lasciarlo raffreddare e poi riaccenderlo? se ha problemi (come anche partire a stecca subito, quindi attenzione) vuol dire che il regolatore è bruciato. Comunque l'elettronica originale è cessissima. Ti conviene cambiare come minimo motore e regolatore. Inoltre io sono dell'opinione che i walkera nn valgon la pena di eser acquistati, premetto che pure io ne ero abbagliato all'inizio dell'attività. Non ci ho messo molto a capire che è meglio spender qualcosina in più per un t-rex ben fatto piuttosto che x un walkera rtf... Ti faccio comunque i miei migliori auguri, e hai fortuna se nn avrai altri problemi. Damiano |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Rassicurati che sia SEMPRE posizionato su N. Fulvio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-08-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
| uhm
costan la metÀ di un t-rex. Se poi sommi i soldi che spendi in problemi, ecc.... arrivi a 3/4 di t-rex (almeno, nella maggior parte dei casi), e nn ti danno neanche la metà di prestazioi e qualitÀ che un t-rex sa dare. Ripeto: anche io son stato abb furbo da prendere un walkera ad un t-rex, me ne son pentito amaramente
|
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006
|
Il regolatore era freddo, l'interruttore in alto a destra è sempre stato su N e poi comunque spegendo tutto!!!. Ma penso che hai ragione l'elettronica cinese è un vero schifo, alla fine questo Walchera lo cestinerò e continuerò ad usare il Caliber 400 altra musica!!! Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fulvio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
...perchè lasciare l'ely in balia dell'interferenza?...la ricevente potrebbe tranquillamente "riagganciare" il segnale "vero" della tx e riportare l'ely impazzito alla normalità,non si sa mai...Così facendo gli togli definitivamente questa possibilità... Fulvio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |