| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2012 Residenza: sassari
| Help! Corona 65t in materiale resistente
Salve a tutti, come da titolo sono in cerca di una corona compatibile con quella originale della buggy scala 1/10 della vrx racing modello spirit. La corona originale da 65 denti è fatta di una plasticaccia talmente scarsa che il pignone ha completamente divorato i denti rendendola liscia in pochissime ore di utilizzo. Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarne una compatibile in acciaio o alluminio? Vi posto il link della corona originale. http://www.vrxracing.it/prodotto/corona-110-vrx/ Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Devi cercarne una dello stesso modulo (in teoria dovrebbe essere 48p) e che abbia lo stesso attacco della tua. Prova a vedere se esiste qualcosa cercando anche marche come himoto, seben, athena... sono tutte marche cinesi che hanno le strutture di base identiche.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Il modulo comunque sicuramente non è 48, (molto probabilmente sono in modulo tamiya).
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: bologna
|
ciao la corona vrx è modulo 06 o tamya, io ho preso il modello truggy per mio figlio,in effetti le corone non durano tantissimo ma sinceramente non credo sia tanto colpa della plasticaccia secondo me corona e pignone sono molto esposti e si infila di tutto, poi è necessario controllare spesso le viti di fissaggio del motore che è facile si allentino con conseguente sgranata......ti consiglio questa: 65T Spur Gear - 1/10 Quanum Vandal 4WD Racing Buggy il materiale è lo stesso la con una della vrx ne compri 8/9 anche il reso dei ricambi è compatibile....sono lo stesso modello! per quanto riguarda la protezione vorrei provare questa.... Dust Cover - S10 BX/TX/MT/SC - RICAMBI BLAST LRP - RICAMBI LRP OFF ROAD - RICAMBI OFF ROAD - dmmodel.it è per lrp blast.....e non so se andrà bene, ma guardando i modelli direi che vrx e KH hanno preso moooolto dalla lrp blast. ciao Ste |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie Ste, sei stato gentilissimo. Anche io alla fine sospettavo del vergognoso fatto che la mancanza di protezione in un off road portasse a triturare di tutto ed è anche vero che il motore non è facile da fissare. Mi faresti la cortesia di dirmi se prendi quella protezione, se va bene oppure no? Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Trovata grazie al tuo link Ste ![]() 65T Aluminum Spur Gear for Turnigy Vandal & FTX Vantage/Carnage/Banzai | eBay Pensa che nella mia città per farmela in ferro mi hanno chiesto 80 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |