| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() | GWS Corsair - Brushless
Ciao ragazzi, ho un brushless cassa rotante da 67gr che mi avanza e pensavo di montarlo sul modello in oggetto. Qualcuno ha gia fatto la modifica? Dato che Jonathan non c'è l'ha disponibile non è che mi sapete consigliare dove acquistarlo? Altra domanda...non è che qualcuno ha delle foto dettagliate di questo modello? Giusto per farmi un' idea delle modifiche da fare per montare il brushless. Grazie a tutti, Alessandro |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io ho mantato un bl piccolino per il volo 3d.. ma ti consiglierei di provarlo con il motore originale, non va mica male!! specialmente con l' elica da 1080 ( che non c'è nella confezione) . Io l' ho preso 2 settimane fa prprio da jhonatan, magari se telefoni ti sanno dire qualcosa di + su uando ne arrivano altri. Cmq la modifica per montare un bl la puoi fare, io ci ho incollato una staffa di legno duro sulla quale poggia il motore bl, l' unico problema è che per togliere il vecchoo motore o ne seghi l' abero di supporto in legno oppure lo stappri lasciando ovviamnete un brutto segnaccio.. forse ti conviene segare
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() | Corsair GWS
Grazie per la risposta. Purtroppo da Jonathan non sanno dirmi quado arriva... Non è che per caso hai l' indirizzo del sito web della GWS? Prima di ordinarlo vorrei dargli un' occhiata. Alessandro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
lo distribuisce Safalero, vedi sul sito se lo hanno in magazzino. www.safalero.com
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Corsair GWS
Grazie della dritta. Ho guardato sul sito ma non è presente nei prodotti GWS. Sembra sia stato rimpiazzato da quello della Great Planes, solo che è piccolino, solo 82cm di AA e costa come quello dell' Alfa Model...a questo punto mi prendo quest' ultimo che almeno ho gia visto volare. Certo che 100 Euro per due pezzi di Depron colorato.... Boh...quasi quasi torno ai miei scoppietti!! Alessandro Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |