| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
![]() | Motorizzazione per Sukhoi 26
Ciao, Buone feste pasquali a tutti. Sono uno sfortunato possessore di un Sukhoi 26 da oltre 2metri , pronto per essere motorizzato con un benzina 50 o un 60 cc. Se dico sfortunato è perchè presto mi toccherà motorizzarlo e successivamente romperlo. Non sarebbe stato meglio non averlo? E' un aereo che avevo recuperato tempo fa nel periodo alluvione, controllato sembra a posto, struttura solida, non manca proprio nulla, c'è pure la naca motore. Chiedo molto semplicemente se qualcuno saprebbe darmi dei link diretti su hobby king per motore ed elettronica. Non ho premura di metterlo in volo, sicuramente non quest'anno. Ho solo la curiosità di studiare il benzina e di preparare il mezzo per future occasioni. Gente, quando la curiosità impervia impervia. Sono così anche con le donne. Oggi una domani un'altra, ma solo nei pensieri purtroppo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Secondo consiglio,non ascoltare carlettta altrimenti ti trovi un cilindro grippato.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
terzo consiglio: non prendere un mintor quarto consiglio poni la domanda in una sez. piu' seria di questa
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
![]() |
Azz, mi ricordate io medesimo quando frequentavo un noto forum di orologeria. Si faceva solo del ridere, poveri malcapitati nuovi iscritti. Una volta ad uno gli abbiamo consigliato un lavaggio di una meccanica in lavastoviglie... Il contrappasso non perdona, me lo sono meritato. ahahah ![]() Porterò volentieri questa croce ma a Pasqua poi me lo date questo suggerimento? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |