| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| conoscete questa combo?
ciao mitici. qualcuno di voi a visto ancora o provato questa combo? Hacker TENSORIC 8.2 Hacker V2 Brushless SKALAR8 1900KV a confronto di orion o tekin come vi sembra? grazieeeee
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
l'esc è la classicissima xerun blu che che da 1000 anni ,mentre il motore è il solito turnigy 1900. rosa è più bello lo ammetto solo che costerà almeno 3 volte tanto ...lo pitturo io...cmq quella accoppiata e perfetta ,per ora non ho trovato nulla ,ma proprio nulla di meglio. 290grammi di motore, non consuma niente!! va forte ,veramente forte . la mamba la devi addolcire se usi quel motore darti un esempio ,altra cosa sulla mamba c'è sempre e cmq anche l'ultima versione che ho su adesso ,il piccolo microscopico vuoto iniziale ,a me non da fastidio ad alcuni si e quello non lo si toglie. la xeurun invece non cel'ha.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |