![]() |
conoscete questa combo? ciao mitici. qualcuno di voi a visto ancora o provato questa combo? Hacker TENSORIC 8.2 Hacker V2 Brushless SKALAR8 1900KV a confronto di orion o tekin come vi sembra? grazieeeee |
ciao mitico non conosco quella combo mi dispiace..però arrivare a tekin ce ne vuole e neppure poco |
l'esc è la classicissima xerun blu che che da 1000 anni ,mentre il motore è il solito turnigy 1900. rosa è più bello lo ammetto :wink: solo che costerà almeno 3 volte tanto ...lo pitturo io... cmq quella accoppiata e perfetta ,per ora non ho trovato nulla ,ma proprio nulla di meglio. 290grammi di motore, non consuma niente!! va forte ,veramente forte . la mamba la devi addolcire se usi quel motore darti un esempio ,altra cosa sulla mamba c'è sempre e cmq anche l'ultima versione che ho su adesso ,il piccolo microscopico vuoto iniziale ,a me non da fastidio ad alcuni si e quello non lo si toglie. la xeurun invece non cel'ha. |
Grazie culaz, esauriente come sempre. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002