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| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
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| Consiglio motorizzazione e batterie x F3A
Ho intenzione di farmi il nuovo F3A da 1800mm della Great Planes, il Sequence 1.20 e volevo un parere sulla motorizzazione, ESC e batterie 6S da 5000mA. Sono un modellista scoppiettaro e non ho esperienze sull'elettrico quindi ogni consiglio e' ben accetto. Il costruttore consiglia come motore il Rimfire 1.20 con regolatore da 80A. Veniamo alle domande: 1-mi consigliate un motore e ESC in alternativa a quello consigliato? L'elica dovrebbe essere una 17 x 8 2-migliori batterie lipo 6S da almeno 5000mA Il modello e' questo: Great Planes Sequence 1.20 Almost-Ready-to-Fly EP/GP Aerobat Il motore consigliato e' questo: ElectriFly by Great Planes Motore Brushless Rimfire 1.20 50mm GPMG4770 735557347703 Il regolatore preferirei averlo da 100A minimo Aspetto consigli e indicazioni su dove meglio acquistare, grazie mille
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) Ultima modifica di rigofly : 22 marzo 15 alle ore 13:45 |
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| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
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Viste le innumerevoli risposte ho deciso che lo farò a scoppio
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
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| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.578
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provabilmente il modello non ce l'ha nessuno essendo relativamente nuovo e quindi nessuno può darti consigli per esperienza propria. Quello che posso dirti io è che una motorizzazione con lipo 6s 5000 la uso sul wind di sebart che ha 1,6 metri di AA e non 1,8, su tali aperture si va su 8s o, ancora più facle, su 10s. Sono scettico sul fatto di vedere un modello così grande a 6s per fare f3a e non 3d.
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
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| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
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Ciao Santuz, il modello in questione non lo puo' avere nessuno in quanto non è ancora disponibile in EU, lo sarà tra due settimane. La mia domanda però verteva sulla "classe" del modello e tu, pur non avendolo, mi hai comunque dato una risposta basata sulle tue esperienze elettriche. Mi aspettavo altrettanto dalla folta schiera di "elettrici" di questo forum. Facendo due conti veloci mi sa che opto per lo scoppio in quanto tra motore, ESC e batterie (almeno 3-4 pacchi) vado a spendere una cifra ben più alta della motorizzazione a scoppio (e che tra l'altro prediligo). Grazie, ciao
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
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