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| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
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interessante, ma ti faccio notare che deve esserci qualche imprecisione nella lettura/registrazione perchè con le TP, a fronte di una maggiore tensione delle celle, hai meno giri dell'elica ![]() (poca roba in effetti, ma comunque funziona al contrario di come dovrebbe)
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
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| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
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Ciao Gallina | |
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| Andrea vola anche per noi | Citazione:
Andrea | |
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| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
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Sotto carico i Volt si abbassano tanto più quanto più la resistenza interna è elevata quindi.... | |
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| Andrea vola anche per noi | Citazione:
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| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
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scusate ma non capisco. intanto bisognerebbe definire bene cosa vuol dire giri al decollo e giri all'atterraggio. Immagino siano misurati con modello fermo prima del decollo e dopo l'atterraggio, ma potrebbero anche essere rilevati con un logger tipo l'E-meter col modello in movimento, e allora cambiano un po' di cose. secondariamente, guardando solo i dati delle TP, al decollo 42V fanno 5880rpm, all'atterraggio 37V fanno 5910rpm, l'unica spiegazione è che il modello non fosse proprio fermo così da avere un po' di giri dovuti al vento.
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| User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 395
| Citazione:
o che le batterie risentono maggiormente della temperatura esterna. a temperatura ambiente "fredda" non hanno tutti i C di scarica dichiarati, poi con il funzionamento si scaldano ed aumentato le prestazioni. | |
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