| | #1 (permalink) Top |
| User | Sono felicissimo!!!
Ciao ragazzi oggi ho preso la truggy losi questa qui: Truggy Losi 2.0 Brushless - Collezionismo In vendita a Bologna cosa ne pensate? adesso in pista vado con questa e per cazzeggio uso l'Arrma. ![]() ![]() ![]()
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
|
Zerocom forse non hai capito, quello è solo il telaio, ti serve servo dello sterzo,combo brushless, ricevente e radio!A meno che non prendi quelli dell'arrma e non li trasferisci su questo sperando che si possa fare, ma cmnq il radiocomando dell'arma non è a livello da girarci in pista, per girare in pista devi prendere un radiocomando con telemetria ecc ecc non credo che quello del kraton abbia queste cose, ne tanto meno il servo credo non regga!
__________________ Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mikeloss lo sò che quello è solo telaio mi manca l'elettronica, la combo metto quella della xerun e x il servo ricevente e radio a poco a poco.... non ho fretta.L'ho pagata 160 spedita.
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Ahahhahah!!!!! spero di no dai quando andrò giù in Sicilia in vacanza mi porterò l'Arrma così me la porto in spiaggia. Se vi capita qualche offerta di servo radio e ricevente fatemi sapere. Grazie
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
con il mezzo che hai appena preso vedrai che il discorso pista gussago cambia alla grande, te ne accorgerai da subito
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |