| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-03-2015 Residenza: terni
| info off road radiocomandoo
ciao mi servirebbe un parere, mio cuginetto vorrebbe prendersi la mia auto a scoppio per giocarci (niente gare) però la mia radio è troppo complicata per lui...una Futaba...con telemetria ecc ecc, volevo dunque comprargli una radio carina ma nn troppo difficile, secondo voi una cosetta del genere può andare bene?? diciamo è bella non costa molto però magari cn il monitor lo farà sentire grande oppure datemi ideeJamara radiocomando CCX 2.4ghz Pro - Modellismo Ferrazzani |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Lascia stare le cinesate... primo per la qualità, secondo per la sicurezza e terzo perché è più complessa di quello che pensi. Con gli stessi soldi trovi la Sanwa MXV o una Futaba 3PM usate che a livello qualitativo sono un'altra cosa e sono semplicissime da usare.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 14-03-2015 Residenza: roma
| sanwa
beh se vuoi una bella radio prenditi questa che non costa troppo io l ho comprata e va molto bene RADIO SANWA CAR MX-V 2,4G 3 CH RX WATER PROOF - Modellismo Ferrazzani |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Citazione:
Chi siete,uno e' il titolare e l'altro il commesso?!?! Vieni da ferrazzani,compra da ferrazzani,solo cose belle da ferrazzani...mi sembra di sentire una televendita di Roberto il Baffo da Crema!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Sono lo stesso utente, non si che gusto abbia a fare domande e rispondersi da solo. Generalelee è stato banato, la prossima pubblicità viene chiuso anche l'altro account
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Si chiama farsi pubblicità...però a sto giro hanno veramente rotto!!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Ora si spiega... il perché di certi consigli. Quando ho visto il post dell' Invictus dovevo capire che c era qualcosa sotto. Bravo Kuter... hai il radar per certe situazioni.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |