| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Ys Fz110 Aiuto!!!!!!!
Salve! cerco aiuto da chi conosce questo stupendo motore che da un pò non riesco più a far funzionare correttamente. Il motore non gira più "liscio" ma tende a fare un rumore di colpi, non so come spiegare.. e dando gas aumenta il rumore di colpi e a circa metà gas si spegne bruscamente. Addirittura come conseguenza si allenta spesso il dado dell'elica.... Preciso che il motore è alla prima partenza dopo che lo avevo mandato (2 anni fa) a riparare (per lo stesso motivo, perchè non ne venivo più fuori) da Naohisa Yamada, e del quale allego anche il conto salato... Oggi, che ho deciso di rimontarlo su un mio fun-fly... presenta lo stesso problema!!!! Preciso: il serbatoio risulta correttamente pressurizzato. La miscela usata è quella in foto (Rapicon Air 30%). Elica 1X8. Candela OS F. Contollato valvole libere e non incollate, ma "non" controllati spessori. Vi prego aiutatemi!! Questo è un motore fantastico e voglio farlo funzionare ancora a dovere...... VIDEO: ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao Paolo Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle La mia attività turistica |
| | |
| Bookmarks |
| |