| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2015 Residenza: Gallarate
| PRIMI PASSI macchina rc off road
Salve a tutti ragazzi,volevo ringraziarvi per l'accetazione del vostro forum,e complimentarmi molto con voi e i vostri argomenti riguardanti questo hobby.Sono un novello in questo campo e mi è venuta la voglia un pó per curiosita',un pó per avere l'adrenalina di gareggiare con delle macchine rc,e un po' per sfida siccome sono ignorante in materia meccanica,di acquistare una macchina in kit off road. Leggendo da voi so che le marche migliori sono la kyosho,la mugen,la xray,e la serpent. Sapete darmi info in merito agli ultimi modelli a scoppio di quest'anno,di buggy 1/8,delle marche citate in precedenza e eventuali link? Altro consiglio,essendo molto inesperto in materia meccanica è difficile montarla o con impegno e volontà si riesce?vorrei acquistarla in kit perche' so che i materiali sono migliori e una volta preso confidenza vorrei fare qualche gara. Io abito a Gallarate,qualcuno sa se esistono in zona piste per l'off road? Grazie mille per i primi aiuti dati |
| | |
| Bookmarks |
| |