|
Di marchi ce ne sono svariati, la novità del momento è la Mugen Mbx-7R. Come modelli appena precedenti hai la Mbx-7 sempre Mugen e vedendo altri marchi hai il progetto TKI3 della Kyosho, la 8ight 3.0 della Losi, la HB D812, la TeamDurango DNX408v2, la X-Ray XB8, Crono RR8, e tanti tanti altri ma non mi dilungo perchè si tratterebbe semplicemente di listare.
Partire da neofita a voler montare un kit serio è una certa richiesta, in che senso? Qualche trucchetto sebbene non imprescindibile aiuta, ci sono molte accortezze da prendere ad esempio la preparazione dei differenziali o degli ammortizzatori per citarne qualcuna, ma nulla di compromettente e seguendo le istruzioni non si dovrebbero avere grossi problemi, mi baso sempre sul punto di vista di un neofita.
Se proprio si vuole evitare il montaggio, chiedete di farvelo fare da qualcuno più esperto, oppure prendete un usato già montato, oppure un nuovo già montato da qualche privato o altro, oppure un nuovo già montato in fabbrica, Kyosho vende la sua TKI 3 in kit anche già montata, non so se è l'unico produttore che lo fa (tra l'altro si intasca 100 piotte circa per questo lavoretto) magari ce ne sarà anche qualche altro ma ti dico per certo che non lo fanno tutti i marchi ed è comunque cosa rara.
|